BAU SAIL
Veleggiata di beneficenza – Cagliari, Golfo degli Angeli

Si svolgerà a Cagliari il domenica 17 settembre 2017, la BAU SAIL, una veleggiata di beneficenza organizzata dai Canottieri Ichnusa, con lo scopo di contribuire alla realizzazione del un nuovo parco/rifugio per cani randagi.
La veleggiata si svolgerà nel tratto di mare antistante il litorale di Cagliari e Quartu S.Elena, più precisamente dal Porto di Cagliari a Foxi e ritorno.

La partenza è prevista per le ore 11,30 del giorno 17 settembre ed avverrà fuori dal porto di Cagliari, nella zona antistante la diga foranea.
La linea di partenza sarà definita dalla congiungente barca giuria e la boa rossa. La barca giuria sarà posizionata nel punto di coordinate 39°11’2,8″N 009°07’21,8″. Verrà redatta una classifica generale tra tutte le barche iscritte ed una per ogni classe di lunghezza, con almeno 4 iscritti. La classifica verrà stilata dalla Giuria sulla base dei tempi reali.

Saranno premiate:
1) Il primo, il secondo ed il terzo classificato di ogni classe
2) La barca che arriverà al traguardo ed avrà imbarcato il maggior numero di amici a quattro zampe
3) Trofeo Memorial Billo per il primo overall.

Per informazioni e contatti:
http://www.canottierichnusa.org/

 

 

Gaetano Mura
La rotta verso il record di giro del mondo in solitaria

gaetano e rikiAl via la Solo Round the Globe Record, giro del mondo in solitario in barca a vela con Gaetano alla guida di Italia (Class 40).

SEGUI LA ROTTA
www.gaetanomurarecord.com/la-rotta/
Partenza sabato 15 ottobre 2016, da Cagliari attraverso l’Oceano Atlantico fino al Capo di Buona Speranza, poi in senso orario attorno all’Antartide, lasciando a sinistra Cape Leeuwin (Australia) e Capo Horn, per risalire l’Atlantico ritornare infine nel Mediterraneo. Un percorso di 25.000 miglia nautiche (46.300 chilometri).

mura
mura
mura
mura

 

Sir Patrick Head
KEEP KOOL – Hylas 66

Sir Patrick Head
I nostri ospiti

Graditissima visita di Sir Patrick Head per la realizzazione montaggio e collaudo di una randa avvolgibile per un Hylas 66. Sponsorizzazione da parte della SEO sailing event organization della moglie Monica Lady Head.

SEO è un’agenzia leader specializzata nella logistica, servizi turistici e hospitality, in esclusiva per la Formula1, FormulaE, GP2.

www.seonet.co.uk

SEO
Keep Kool
keep kool